mercoledì 8 gennaio 2014

Recensione: Un Natale Da Cani

Titolo : Un Natale Da Cani
Titolo Originale : Simpson Roastin On An Of Open Fire
Episodio Numero 1
Episodio Stagione Numero 1
Stagione 1
Codice Produzione : 7G08
Regista David Silverman
Scrittore : Mimi Pond
Guest Star : Hank Azaria   ( Come Boe e poi ospite fisso )
Gag della lavagna : la puntata inizia senza sigla
Gag del divano : la puntata inizia senza sigla

Trama
La puntata inizia con Homer e Marge in ritardo per la recita scolastica di Lisa e Bart , dopo la recita ( con Bart ripreso da Skinner perché cambiava parole alla canzoncina natalizia ) ;
Mentre Bart e Lisa scrivono le loro letterine di natale Marge scrive una lettera di natale .
Nella scena seguente si vede Homer accendere le decorazioni natalizie poi si vede Flanders accendere le sue decorazioni di natale di gran lunga migliori di quelle dei Simpson .
Marge fa vedere a Homer i suoi risparmi per Natale , poi Homer a lavoro scopre che non ci sara tredicesima.
Marge con Bart e Lisa va al supermercato dove Bart si fa fare un tatuaggio e Marge lo fa rimuovere chirurgicamente con laser spendendo tutti i suoi risparmi .
Marge spiega a Homer che ha dovuto rimuovere il tatuaggio di Bart con i risparmi dicendo che bisognerebbe stiracchiare di più la tredicesima di Homer .
Homer non riesce a spiegare a Marge che non ci sara tredicesima e dice a Marge che farà lui le compere di Natale ( poi si scoprirà ché andrà in un negozio di risparmio incontrando i Flanders .
Barney consiglia a Homer di prendere lavoro dal centro di recitazioni di babbi natali , Homer decide di andarci e ogni giorno torna da casa stanco , per soddisfare le richieste a Patty   e Selma andrà a rubare un albero di Natale .
Mentre Homer lavora al supermercato come babbo natale a Bart ( che si trovava li ) va a toglierli la barba , Homer spiega a Bart ché per avere un Natale migliore a deciso di aver un lavoro in più .
Quando Homer va a ritirare la paga per il  lavoro da Babbo Natale viene pagato solamente 13 dollari ; Barney gli consiglia di andare alle corse di cani puntando sul migliore ma lui con Bart come un segno vuole puntare su l'aiutante di Babbo Natale che perderà nettamente .
Si vedrà poi il padrone dell'aiutante di Babbo Natale cacciarlo  e Homer decide cosi di adottarlo e farlo come regalo di natale alla famiglia .
L'episodio si conclude con la famiglia che canta .
Recensione
Secondo me e il miglior speciale di Natale dei Simpson , la storia e semplice ma molto efficace ché dire bella voto 4.5/5 .





Nessun commento:

Posta un commento