giovedì 10 aprile 2014

Recensione : Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare

Ciao ragazzi ecco la recensione del terzo episodio della stagione 24
Trama ( sempre da wikipedia )


    Dopo che la sua auto finisce in una voragine, Marge decide di comprarne un'altra. Dopo un po', inizia a lamentarsi pensando che l'auto abbia dei problemi; alla fine scopre che in realtà vuole avere un altro bambino, perché si sente trascurata dalla famiglia, compresa l'ormai indipendente Maggie . Homr e Marge cercano in tutti i modi di avere un rapporto sessuale , ma non ci riescono. Homer  ricorda allora di aver prestato alcuni campioni dei suoi spermatozoi alla clinica di Shelbyville. Lì, Marge capisce che con i semi che ha donato, suo marito ha dato alla luce molti bambini, quindi non ha più intenzione di avere un altro figlio. Intanto Bart e Millhouse , insospettiti di dove vada Lisa tutti i pomeriggi, decidono di pedinarla. Scoprono, insieme a Ralph , Nelson ed al preside Skinner  che Lisa prende lezioni di doposcuola per imparare a scrivere in corsivo. 
    Recensione 
    Bello che dire altro bello, solito concetto delle ultime stagione stravolgere l'intera storia dall'inizio cosa che approvo se giusta , poi la battuta finale con i tanti Homer ? bellissima , poi valutando la mini storia mi e piaciuta pure quella parecchio voto  4/5
     

    Recensione : La paura fa Novanta XXIII

    Ciao ragazzi ecco la recensione de la paura fa novanta XXIII
    trama ( non da me ma da Wikipedia, hey non ho molto tempo !! )
    Nella scena introduttiva dell'episodio, i Simpson e tutti gli abitanti di Springfield si ritrovano al tempo della civiltà Maya. Homer viene scelto come vittima per un sacrificio umano, ma Marge riesce a salvarlo facendo uccidere Boe al suo posto. Avendo sacrificato la persona sbagliata, i saggi del popolo preannunciarono la fine del mondo nel 2012, quando dei giganteschi Maya di pietra arrivano sulla Terra e la distruggono.
    • La più Grande Storia mai Finita nel Buco
      A Springfield viene costruito un acceleratore di particelle nel quale si genera un piccolo buco nero. L'oggetto cosmico inizia a trascinare al suo interno ciò che lo circonda e Lisa, intuendone la pericolosità, lo porta nella cantina di casa per evitare che qualcuno venga risucchiato. La famiglia Simpson tuttavia, inizia ad utilizzare il buco nero come pattumiera, facendone aumentare le dimensioni a tal punto da far risucchiare tutta Springfield e i suoi abitanti. Alla fine, il buco nero si rivela in realtà essere un passaggio per un altro universo in cui vive una civiltà aliena che venera il Microsoft Zune come se fosse un dio.
    • UNnormal Activity
      Strani avvenimenti accadono in casa Simpson. Utilizzando la telecamera di Ned Flanders, Homer cerca di far luce su quanto sta succedendo e gira un filmato amatoriale in camera da letto nel quale, durante la notte, un essere invisibile lo colpisce con una mazza da golf. Inoltre, svegliati da un forte rumore, i due coniugi si alzano e trovano il salotto in disordine. Dopo questi avvenimenti Homer decide di installare altre telecamere per controllare cosa succeda in tutta casa: la sesta notte Marge viene posseduta da un'entità paranormale e inizia a fissare Homer per ore. A questo punto viene contattato il commissario Winchester che, vedendo ciò che accade, ipotizza che vi sia un patto con un demone che adesso vuole il suo compenso. Si scopre così che Marge da piccola aveva fatto un patto con un demone (avente le fattezze di Boe) per salvare le sue due sorelle che lo avevano evocato con un rito satanico. Il demone, aveva accettato la proposta, avvisando però Marge che sarebbe tornato dopo trent'anni per prendere la sua figlia preferita. Alla quindicesima notte il demone torna per prendere Maggie, ma alla fine risparmia la bambina dopo che Homer accetta di fare una cosa a tre con lui e un altro demone.
    • L'Eccellente Avventura di Bart e Homer
      Bart vuole leggere un fumetto dell'Uomo Radioattivo del 1974 ma, costando troppo, decide di tornare indietro nel tempo utilizzando la macchina del tempo del professor Frink per comprarlo al suo prezzo originale. Dopo aver letto il fumetto, Bart incontra Homer diciassettenne nel momento in cui avrebbe dovuto conoscere Marge. Homer si fa prendere dall'ira e strozza il suo futuro figlio: di tutta risposta Marge rimane indignata e decide di non frequentarlo più. Bart realizza allora che se i suoi genitori non si incontreranno nel passato, la sua vita potrebbe essere completamente diversa da quella che conosce: tornato infatti nel presente, il ragazzo scopre di essere ricco poiché Marge è sposata con Artie Ziff. Tuttavia, l'Homer del passato si intrufola di nascosto nella macchina del tempo e, una volta arrivato nel nostro tempo, si allea con l'Homer del presente e organizza un piano per riconquistare Marge. Grazie alla macchina del tempo, gli Homer di tutte le epoche vengono portatti nel presente per sconfiggere Artie. Quest'ultimo, insieme a Bart, riesce comunque ad avere la meglio,anche se alla fine Marge, capisce che avrebbe dovuto scegliere gli Homer e non Artie.


      Recensione :
      La paura fa novanta XXIII
      Scena introduttiva
      Poco introduttiva anzi sarebbe più come la prima storia però no voto : 3/5
      La storia sul Buco
      Storia che mi ha lasciato un po con bocca amara ma che dopo tutto un senso c'e la ( unica gag che merita molto e quella di ralph )voto : 3/5
      attività anormali
      Episodio na mi e piaciuto per carità ma proprio poco
      voto 3/5
      L'avventura di Homer e Bart
      Miglior storia dell'episodio che dire si poteva fare un intero episodio ma niente voto 4/5

      Voto totale 3/5
       

    Recensione : Un Fiume Di Chiacchiere

    Ciao ragazzi dopo 4 giorni che e andata in onda faccio la recensione del primo episodio della 24 stagione
    Epilogo :
    Bart ripensa alle sue fidanzate ripensando a tutte perché l'abbiano lasciate o altro ma arriva al momento che Sposa era la migliore tra loro ma poi scopre che si e trasferita a New York , andato a New York con la famiglia la trova poi facendola partire per un altro treno perché Cletus la cercava intanto Lisa e Marge aiutano a fare uno spettacolo di Shackespeare .
    Recensione

    Episodio che complesivamentè mi e piaciuto forse lascia il finale chiuso ma non e cosi che deve far capire allo spettatore cosa e successo senza la pappa pronta .
    Parlando invece della nuova voce di Homer che dire ?
    Mi piace ma credo che con le prossime puntate migliorera
    Voto 3/5